venerdì

27

Marzo 2015

0

COMMENTI

FABRIZIO MANCINI: made in Italy

Scritto da , Pubblicato in Blog

Condividi: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Quando scegliamo un accessorio, la nostra attenzione allo stile e alla cura dei dettagli è ancora più forte; ed è per questo motivo che per le cinture noi abbiamo scelto Fabrizio Mancini.

L’accessorio in pelle è realizzato come una vera e propria opera d’arte; con la stessa attenzione e la stessa dedizione, con dettagli curati e rigorosamente ricercati.

Il marchio è nato in un piccolo laboratorio artigianale a nord delle Marche; oggi invece è divenuta un’azienda che conta più di cinquanta dipendenti.
Ma delle sue radici conserva la stessa cura delle manifatture e la stessa attenzione alla realizzazione di pezzi unici.

 

Le caratteristiche principali delle cinture e degli accessori Fabrizio Mancini sono la cura, la ricerca dei materiali, dei colori e delle forme ispirate alle varie tendenze del momento, per proporre sempre l’accessorio giusto da indossare in qualsiasi momento; pur mantenendo radicate le tipologie e lo stile pulito e continuativo dei diversi prodotti.

Vastissime sono infatti le collezioni e i modelli proposti; da quelli più classici e puliti, a quelle con la pelle intrecciata o borchiata, fino ad arrivare a modelli tutti femminili interamente floreali.

fabrizio_mancini

Le cinture e gli accessori diventano protagonisti allo stesso modo degli abiti, piccoli oggetti che raccontano storie senza tempo, forme e materiali che si fondono e che si intrecciano creando energia con le emozioni di chi li indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *