venerdì

16

Novembre 2018

0

COMMENTI

Howlin: dalla Scozia maglieria di qualità senza tempo

Scritto da , Pubblicato in Blog

Howlin_maglieria
Condividi: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Howlin

gergo scozzese per dire puzzolento – è un marchio di maglieria di Anversa con forti radici in Scozia e Irlanda.
Dal 1981 producono maglieria di qualità e nel 2009 lanciano la nuova etichetta Howlin ‘.
Howlin maglieria si è fatto conoscere sul mercato internazionale per la sua singolare interpretazione dei modelli classici, inserendo forme e colori accattivanti, realizzate in lana, cashmere, alpaca, cotone e varie miscele di filati, tendono a mantenere una vestibilità regolare, utile per i bisogni di stratificazione mantenendo il comfort necessario, il modo di produzione rimane tradizionale ogni articolo è lavorato a maglia con amore in Scozia e Irlanda.

Howlin_maglieria

howlin_morrison

Howlin maglie si impegna a offrire più spazio alla fantasia di forme e colori. Quindi, che si tratti di una sciarpa o di un panciotto arruffato; tutti i loro prodotti sono fabbricati individualmente e rifiniti a mano da artigiani tradizionalmente qualificati in Scozia e Irlanda utilizzando i filati della migliore qualità possibile. Per le stagioni primaverili / estive portano magliette a maglia leggera, maglieria e asciugamano.
Realizzato in Scozia con un sorriso.


Howlin clothing stringe una collaborazione con Stuff una band belga dal vivo di 5 elementi che porta un groove di genere trasversale, che va dall’hyp-hop spezzato a un funk futuro influenzato dall’elettronica e dal jazz.
Hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo sul nuovo album nel marzo 2015, acclamato dalla critica hanno intrapreso un tour con un tutto esaurito nei migliori club del Benelux, Germania, Regno Unito e Irlanda. Diverse tracce del loro debutto hanno ottenuto l’airplay sulle stazioni britanniche BBC6 e BBC1 e sulle stazioni belghe nazionali StuBru & Radio 1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *